DEL MONTE 'RADDOPPIA' CON LA LEGA PALLAVOLO IN SERIE A

DEL MONTE 'RADDOPPIA' CON LA LEGA PALLAVOLO IN SERIE A
La Lega Pallavolo Serie A e la multinazionale Del Monte® hanno da poco rinnovato e consolidato la loro partnership per le prossime stagioni 2013-2014 e 2014-2015. Un rinnovo biennale che oggigiorno costituisce già di per sé una notizia rara e da prima pagina nello sport italiano di vertice.
In modo non scontato si tratta, infatti, in questo caso di un'azienda che ha due anni di collaborazione e di visibilità nel volley maschile; Del Monte ha dapprima sperimentato e poi concretamente apprezzato la capacità della Lega Pallavolo e dei suoi Club di Serie A di generare brand awarness e immagine di marca.
Il tutto in un contesto sportivo dimostratosi assolutamente coerente ed ideale per spettacolarità agonistica e per una sana partecipazione di pubblico, di atleti e di giovani praticanti in tutta Italia.
Del Monte® si riconferma quindi per le prossime due stagioni sportive, con motivata convinzione, come TITOLATORE UNICO della SUPERCOPPA, della COPPA ITALIA di A1 e di A 2, delle FINALI giovanili, ma anche come "GOLD SPONSOR" degli interi Campionati di Serie A 1 e di Serie A 2: con significativa presenza ed attività su tutti i campi di gioco. Un'estensione di rapporto che gioverà a tutti e che "profuma" di freschezza, di passione e di indispensabile ottimismo per il futuro.

Fonte: Ufficio Stampa Del Monte