IL POMODORO TORPEDINO CONQUISTA LA FOLLA DI PROSSEDI DURANTE ‘I VICOLI DEL VINO’

IL POMODORO TORPEDINO CONQUISTA LA FOLLA DI PROSSEDI DURANTE ‘I VICOLI DEL VINO’
Il 7 e l’8 settembre il pomodoro Torpedino ha partecipato all’evento i Vicoli del Vino (cfr Italiafruit 5 Settembre 2013), a Prossedi piccolo centro collinare dei Lepini, al confine tra le province di Latina e Frosinone. Una manifestazione rivolta ai giovani e all’educazione al bere.
“Buonissimo!”. Questa l’espressione più ricorrente che i partecipanti all’evento “I vicoli del Vino” hanno affermato dopo aver degustato il Torpedino. Non solo un’espressione verbale, ma il consenso del prodotto era leggibile anche sui loro volti. Nonostante il pomodoro Torpedino sia un prodotto fresco si è ben inserito tra le altre eccellenze in esposizione all’evento di Prossedi, tra cui la facevano da padrone, ovviamente, i vini.
I vicoli del vino è stata una manifestazione unica nel suo genere, infatti, ha visto il centro storico di Prossedi trasformarsi in un enorme salone del gusto. Un via vai di persone, quasi 40 mila, che tra una degustazione di vino e di prodotti tipici ha reso quest’evento ancor più suggestivo.



Fonte: Ufficio Stampa Mafalda srl