ORTOROMI AL TASTE OF ROMA 2013 PROPONE UN ASSAGGIO DI FRESCHEZZA CON IL 'SALAD SOMMELIER'

ORTOROMI AL TASTE OF ROMA 2013 PROPONE UN ASSAGGIO DI FRESCHEZZA CON IL 'SALAD SOMMELIER'
Una grande manifestazione dedicata al food apre le proprie porte nella città eterna: il Taste of Roma riconferma la propria formula vincente dal 26 al 29 settembre, nei giardini pensili dell'Auditorium Parco della Musica. A questo viaggio itinerante nel gusto dell'alta cucina italiana, OrtoRomi partecipa forte della qualità dei propri prodotti.
OrtoRomi nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con uno stabilimento di produzione in Campania, a Salerno, diventando una realtà d'eccellenza, uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da oltre 15 anni ai consumatori italiani ed europei prodotti ortofrutticoli d'eccellenza, di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.
Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutto il processo produttivo, dal campo alla tavola, con un occhio di riguardo tanto ai bisogni della società attuale, sempre più desiderosa di qualità, tempo e servizio, quanto alla tutela dell'ambiente e della salute del consumatore.
Questi ingredienti di altissima qualità sono alla base di ricette veloci, fresche e gustose, ricche di colore e fantasia, elaborate in piatti esclusivi, creati ad hoc da chef stellati, e serviti ai visitatori del Taste.
OrtoRomi crea la figura del "Salad Sommelier", per accompagnare il pubblico in un percorso gastronomico dedicato a varie tipologie di insalata, dal tenero lattughino al croccante radicchio, dalla piccante rucola fino alla nuove e speziate insalate orientali, come la tatsoi, la mizuna e la red chard. È la passione per la qualità che fa dell'insalata e degli altri prodotti ortofrutticoli OrtoRomi molto più di semplici contorni: l'insalata diventa protagonista di ogni piatto, da degustare per apprezzarne tutte le sfumature di sapore, come un vino pregiato.
"Siamo lieti di essere presenti al Taste of Roma, uno dei più importanti eventi nazionali dedicati al food, nonché una splendida vetrina per presentare la qualità e la freschezza dei nostri prodotti, rendendoli protagonisti di un tour di degustazione a base di assaggi di haute cuisine" commenta Martina Boromello, responsabile marketing OrtoRomi.

Per maggiori informazioni:
OrtoRomi Facebook

www.ortoromi.it

Fonte: Ufficio Stampa OrtoRomi