NOVITA' A MACFRUT: NELL'AREA PIAZZA LUSIA GLI OPERATORI DEL MERCATO VENETO SVILUPPANO SINERGIE

NOVITA' A MACFRUT: NELL'AREA PIAZZA LUSIA GLI OPERATORI DEL MERCATO VENETO SVILUPPANO SINERGIE
Quest'anno al Macfrut 2013 di Cesena, nell'area Piazza Lusia, saranno presenti assieme ad altri operatori, tre ditte concessionarie operanti all'interno del Mercato Ortofrutticolo di Lusia.
Le ditte Maggiolo snc, Bragioto Vito e Ruin Luciano pur essendo realtà distinte fra loro, hanno deciso di presentarsi in forma unitaria creando un'immagine unica per valorizzare la filiera orticola di Lusia e dell'Insalata di Lusia Igp e di tutti i prodotti orticoli che durante l'arco dell'anno commercializzano. Il percorso di collaborazione intrapreso dalle tre ditte, è un'esigenza che gli operatori sentivano da diverso tempo. Il forte impulso è stato favorito da un inizio di cambio generazionale e nel prender parte a corsi di formazione per operatori commerciali, opportunità data dalle associazioni di categoria.
Il tutto poi si è trasformato nella scelta di partecipare in modo unitario al Macfrut 2013, investendo nella creazione di una nuova immagine e di un logo unico che li rappresenti. Si cerca in tal modo di migliorare sempre di più la proposta commerciale, coinvolgendo le produzioni orticole locali per ottenere un elevato standard qualitativo sull'ampia gamma di prodotti disponibili. Lo stand, localizzato in una posizione ottimale, comprenderà uno spazio comune per incontri con i clienti. Dentro ad un lavoro di gruppo "Piazza Lusia" e Consorzi IGP e DOP del Veneto, si stanno sviluppando sinergie tra operatori, per organizzare l'offerta valorizzando i prodotti commercializzati. I presupposti sono buoni per una sempre maggior collaborazione fra le ditte e per un allargamento ad altri operatori del mercato al fine di migliorare e ampliare l'offerta che, come si è già detto, è buona sotto tutti gli aspetti.

Piazza Lusia sarà presente nel Padiglione A: clicca qui per scaricare il volantino

Fonte: Ufficio Stampa Mercato di Lusia