ORTOROMI, IL SALAD SOMMELIER RISCUOTE GRANDE SUCCESSO AL TASTE OF ROME 2013. GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA ALLA RESPONSABILE MARKETING MARTINA BOROMELLO

ORTOROMI, IL SALAD SOMMELIER RISCUOTE GRANDE SUCCESSO AL TASTE OF ROME 2013. GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA ALLA RESPONSABILE MARKETING MARTINA BOROMELLO
Dal 26 al 29 settembre 2013, OrtoRomi ha partecipato a Taste of Rome (cfr. Italiafruit del 25 settembre 2013), versione romana del più grande Restaurant Festival del mondo, per presentare una degustazione di insalate con l'obbiettivo di far conoscere tutta la varietà e la qualità dell'offerta di quarta gamma firmata Ortoromi.
Taste of Rome è l'evento culinario della capitale con corsi di cucina e showcooking presentati dai migliori chef di Roma.
Nel corso delle quattro giornate, l'azienda ha presentato al pubblico le proprie varietà di insalate che vanno dalle adulte (riccia e scarola) alle più tenere, come l'insalatina (prodotto di punta), la rucola e le novità insalatine orientali, provenienti dall'Est Europa. Queste ultime sono insalatine particolarmente speziate, perfette per creare dei gustosi mix.





Lo stand OrtoRomi con il Salad Sommelier

OrtoRomi ha saputo attirare la curiosità e la fantasia del pubblico di Taste of Rome grazie al Salad Sommelier, un concept coinvolgente e bizzarro per proporre al pubblico una degustazione di insalate, abbinamenti curiosi e salutari creati dallo chef Gianni Tota. "Il famoso chef - dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing OrtorRomi - ha spiegato al pubblico il perché degli accostamenti scelti, dando preziosi consigli agli amanti dell'insalata su come far risaltare al meglio il gusto di ogni tipo di insalata, come esaltarne le proprietà organolettiche di ciascuna, come lasciare di stucco degli ospiti a cena con delle semplici insalate. Dal canto nostro abbiamo avuto la possibilità di interfacciarci direttamente con un pubblico non solo romano, ma italiano".



Lo chef Gianni Tota

Nel corso dell'evento hanno fatto compagnia ad OrtoRomi ospiti d'eccezione come lo chef de la Prova del Cuoco di Rai1 Andrea Mainardi, che ha affiancato Gianni Tota nella sessione serale di venerdì, e la presentatrice di Alice Tv Sara Papa.


Da sinistra: la presentatrice di Alice Tv Sara Papa insieme alla responsabile marketing OrtoRomi Martina Boromello

"Infine – conclude Boromello - abbiamo avuto modo di partecipare in prima persona all'interno della più importante attività interattiva del Taste, l'Electrolux Chefs' Secrets, dove il celeberrimo Antonio Chiappini ha dato dimostrazione di come si fa un buon risotto alla zucca con mandorle tostate e un gamberone fritto su letto di lattuga con i nostri prodotti OrtoRomi (la zucca della linea PrestoCotti e il lattughino 125 grammi della linea delle Tenerelle)".


Lo chef Antonio Chiappini

Daniele Bianchi - Italiafruit News

Per informazioni:
MARTINA BOROMELLO
Responsabile Marketing
ORTOROMI SOC. COOP. AGR.
Via Piovega, 55 - 35010 BORGORICCO (PD)
Tel. +39 049 7480708 - Fax +39 049 7480800
Mail: martina.boromello@ortoromi.it