eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

giovedì 3 ottobre 2013


TURATTI SRL E N2N GLOBAL ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA

La Turatti Srl, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di macchinari e linee complete per il fresco e per la quarta gamma e N2N Global Inc., il leader mondiale nella fornitura di soluzioni software per l'industria alimentare, hanno annunciato una partnership strategica.
Questa si fonda sull'impegno ad integrare alle linee di lavorazione un software per la Sicurezza Alimentare, per il Controllo Qualità e per la Tracciabilità. Si otterrà così una soluzione completa che permetterà di offrire ai clienti del settore alimentare la possibilità di coniugare la gestione della linea di produzione con il rispetto della sicurezza alimentare e alla gestione della qualità. Questo pacchetto completamente integrato è chiamato il "Sistema NT 1".
"Unendo il software con l'hardware in modo del tutto trasparente, Turatti e N2N Global offrono all'industria alimentare mondiale una soluzione unica per la sicurezza alimentare, per il controllo qualità, e per la gestione della linea di produzione. Si tratta di un pacchetto all-in-one", afferma Ernesto Nardone, CEO di N2N Global.
"I nostri clienti desiderano fornire prodotti ad altissima qualità ai loro consumatori ed è nostro compito trovare sempre modalità innovative per proporre soluzioni all'avanguardia. Combinando le loro richieste a livello di software nel SISTEMA NT-1, i nostri clienti non solo avranno il meglio nel campo delle linee di produzione, ma potranno anche tener traccia dei dati richiesti dal controllo qualità e dai regolamenti applicati in tutto il mondo" dice Alessandro Turatti, vice presidente e direttore commerciale della Turatti.
Inizialmente Turatti e N2N Global introdurranno il "Sistema NT 1" con speciali offerte di lancio per permettere di apprezzare l'efficacia dell'integrazione.

Per maggiori informazioni
www.turatti.com
www.n2nglobal.com

Fonte: Agricoltura24


Altri articoli che potrebbero interessarti: