LA FRUTTA UNICOOP FIRENZE SOSTIENE CORRI LA VITA 2013

LA FRUTTA UNICOOP FIRENZE SOSTIENE CORRI LA VITA 2013
Un'inedita campagna ideata da Unicoop Firenze e CORRI LA VITA permetterà di sostenere la lotta al tumore al seno facendo la spesa. Infatti, sabato 12 ottobre il 10% del ricavato delle vendite dei prodotti biologici della linea Viviverde a marchio Coop sarà destinata a CORRI LA VITA, evento benefico in favore di progetti no-profit per la lotta al tumore al seno, organizzato in collaborazione con LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione Firenze.
Un gesto simbolico di solidarietà con cui Unicoop Firenze vuole stimolare i suoi clienti ad adottare uno stile di vita più sano: la linea Viviverde a marchio Coop comprende unicamente prodotti biologici ed ecologici, che contribuiscono a mantenersi in salute.
Inoltre, come ogni anno la frutta di Unicoop Firenze sarà distribuita agli iscritti della XI edizione di CORRI LA VITA, in programma domenica 13 ottobre 2013 con partenza alle 9.30 da Piazza del Duomo. Fino al 12 ottobre sarà possibile iscriversi alla gara non agonistica di circa 14 Km o alla passeggiata di circa 5 Km attraverso monumenti, chiese, giardini e palazzi aperti per l'occasione.

Per maggiori informazioni: www.corrilavita.it

Fonte: nove.firenze.it