LA LINEA VERDE PRESENTA ‘IL TRAMEZZINO FRESCO'

LA LINEA VERDE PRESENTA ‘IL TRAMEZZINO FRESCO'
La Linea Verde presenta DimmidiSì il Tramezzino Fresco. È una novità di prodotto senza precedenti per La Linea Verde che si è posta come obiettivo di puntare sulla freschezza assoluta e sulla massima qualità degli ingredienti per proporre al mercato un prodotto che promette di cambiare il percepito dei consumatori. Con DimmidiSì, il tramezzino diventa un vero e proprio pasto buono, gustoso e freschissimo. Fortemente innovativo già dalla confezione, un sacchetto di carta color crosta di pane, che rimanda alla panetteria e, quindi, alla dimensione della freschezza quotidiana, il prodotto è comunque inserito in un ulteriore sacchettino trasparente, chiuso, a garanzia di igiene e sicurezza alimentare.
I tramezzini freschi DimmidiSì hanno una forma rettangolare, sono copiosamente farciti e sono tutti arricchiti con insalata croccante, indice di vera freschezza. Partendo dal pane, la selezione degli ingredienti e la ricca farcitura rappresentano il cuore della preziosità di questo tramezzino fresco. Per questa nuova gamma di prodotto, infatti, La Linea Verde ha attentamente selezionato partner di primissimo piano. In particolare, per il pane, che rappresenta un forte elemento di differenziazione e che in funzione delle ricette è scuro con fiocchi di frumento e orzo maltati oppure chiaro con fiocchi di frumento e segale, DimmidiSì ha scelto un'azienda inglese leader in Europa, mentre le salse fresche sono create ad hoc da un piccolo produttore italiano.
Le ricette di alta qualità, la forma particolare del tramezzino e la confezione sono a tutti gli effetti elementi importanti che contribuiscono al posizionamento premium del prodotto. I tramezzini sono prodotti a mano nello stabilimento di Manerbio presso un nuovo reparto dedicato e dotato di camera bianca per garantire la massima igiene e per tutelare la freschezza degli ingredienti durante la preparazione.
Quattro le referenze, tutte gratificanti per il palato e dai nomi originali che in un gioco cromatico ed evocativo distinguono le diverse referenze: Rosa Shocking prosciutto cotto e funghi prataioli trifolati; Verde Smeraldo vitello in salsa tonnata e capperi; Rosso Scarlatto petto di tacchino nostrano e radicchio rosso; Giallo Oro tonno pinna gialla e uova nostrane.

 

Per scaricare le schede tecniche clicca qui

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Fonte: Ufficio Stampa La Linea Verde