AL VIA IL CONCORSO ‘MELABBUONI LA SPESA?'. LA MELA ROSSA CUNEO IGP REGALA LA SPESA NEI PDV PAM E PANORAMA

AL VIA IL CONCORSO ‘MELABBUONI LA SPESA?'. LA MELA ROSSA CUNEO IGP REGALA LA SPESA NEI PDV PAM E PANORAMA
La Mela Rossa Cuneo IGP colora l'autunno con una proposta che raddoppia la sua nota bontà: dal 28 ottobre scorso fino al 6 novembre, infatti, sarà protagonista del nuovo concorso a premi "melabbuoni la spesa?", promosso dall'OP Ortofruit Italia di Saluzzo in collaborazione con il Gruppo Pam-Panorama che coinvolgerà tutta la rete commerciale Pam e Panorama nazionale.
In palio, 100 buoni spesa (12 buoni da 100 euro e 88 da 50 euro) spendibili presso la rete Pam-Panorama: un inedito premio "scacciacrisi", per sottolineare la "bontà" del prodotto e la vicinanza dell'insegna ai clienti affezionati, in possesso della fidelity-card, puntando così su un marketing di incoraggiamento ai consumi, non ultimo grazie al valore aggiunto della neonata IGP che "firma" la produzione melicola cuneese.
Potranno partecipare tutti i possessori di "Carta Per te" Pam e Panorama acquistando un sacchetto da 2 kg di mela Rossa Cuneo IGP (varietà "Gala" e "Red Delicious/Stark" di Ortofruit Italia). Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale, solo ed esclusivamente nei punti di vendita Pam e Panorama che aderiscono all'iniziativa.
L'estrazione finale sarà effettuata entro il 30 novembre 2013 e i premi saranno usufruibili entro e non oltre il 31.01.2014. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.e-pam.it, www.e-panorama.it, www.ortofruititalia.it. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Assortofrutta, nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 (FEASR – Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale).



Fonte: Ufficio Stampa Ortofruit Italia