ILPRA COMPLETA LA GAMMA FOODPACK CON L'INTRODUZIONE DEL NUOVO MODELLO FP 1485

ILPRA COMPLETA LA GAMMA FOODPACK CON L'INTRODUZIONE DEL NUOVO MODELLO FP 1485
ILPRA completa il rinnovamento della gamma Foodpack con l'introduzione del nuovo modello: FP 1485 che affianca la già affermata macchina termosaldatrice FP 1460. Questa termosaldatrice in linea automatica presenta un design e caratteristiche tecniche innovative che rispettano sempre più le richieste della clientela.

Massime prestazioni in un ingombro ridotto:
L'area di saldatura (fino a 850 mm) consente elevate produzioni, il design compatto (è lunga poco più di 3 metri) rende la macchina perfettamente idonea a lavorare anche in ambienti ridotti. Il nastro di carico è stato progettato per consentire l'immediata integrazione della macchina in una linea completa.

Tecnologia:
Le principali movimentazioni (ganasce, gruppo di svolgimento e riavvolgimento film) sono azionate tramite motori brushless, con il risultato di ridurre notevolmente i consumi energetici e aumentare la produttività della macchina. Il pannello di controllo touch screen a colori integrato con software di programmazione semplice e intuitivo permette all'operatore di impostare o monitorare i parametri della macchina con pochi semplici passi.



Igiene e manutenzione:
Le FP 1460 e FP 1485 sono costruite in acciaio inox AISI 304 e alluminio anodizzato con classe di protezione IP 65 e sono perfettamente idonee per lavorare anche in ambienti aggressivi. Le protezioni a griglia e il quadro elettrico alloggiato nella parte superiore delle macchine, sono alcuni importanti accorgimenti realizzati per contrastare il ristagno di infiltrazioni e agenti corrosivi. Le protezioni possono essere aperte su entrambi i lati per agevolare la manutenzione e l'ispezione delle macchine.

Personalizzazione:
A disposizione di ogni singolo cliente ILPRA propone numerosi optional per adattare le macchine alle specifiche esigenze di produzione.

Fonte: Ufficio Stampa ILPRA SpA