ANCHE PER IL 2013 IL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA CONFERMA OTTIMI RISULTATI

ANCHE PER IL 2013 IL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA CONFERMA OTTIMI RISULTATI
Approvato a fine dicembre dal Consiglio di Amministrazione il preconsuntivo 2013 del CAR (Centro Agroalimentare Roma), con un risultato ancora una volta positivo.
Il conto economico consolidato – tra proprietà e gestione – supera infatti un risultato netto per oltre 330 mila euro, mentre prima delle imposte l'utile sfiora i 900 mila euro.
"In una condizione di grande difficoltà il Centro Agroalimentare si conferma esempio virtuoso nel panorama delle aziende pubbliche locali", dichiarano Valter Giammaria e Massimo Pallottini, rispettivamente Presidente e Direttore Generale della Società. "Il risultato del 2013 consolida i risultati già conseguiti negli anni più recenti, frutto di una politica di crescita e al contempo di contenimento dei costi" proseguono Giammaria e Pallottini.
"Un ringraziamento particolare va ai nostri operatori – concludono il Presidente e il Direttore Generale – ai quali siamo vicini in questo momento difficile, i primi protagonisti di questi importanti risultati economici conseguiti dalla Società".
Ora CAR è atteso ad una difficilissima sfida per il 2014: garantire il mantenimento dei risultati positivi, in una congiuntura che appare ancora in peggioramento, e allo stesso tempo continuare ad investire, in particolare sul versante della sicurezza e del contrasto di ogni forma di illegalità ed irregolarità.

Fonte: Centro Agroalimentare Roma