DUETTO MINI, PREMIUM E PELLEROSSA: A MARCA LE NOVITÀ 2014 DI AGRIBOLOGNA

DUETTO MINI, PREMIUM E PELLEROSSA: A MARCA LE NOVITÀ 2014 DI AGRIBOLOGNA
In uno stand completamente rinnovato, a Marca il Consorzio Agribologna ha presentato ai propri clienti le novità di questo inizio anno.
Rispetto al canale della Moderna Distribuzione, Agribologna ha voluto sottolineare il successo della linea di IV gamma di frutta Fresco Senso con il nuovo prodotto Duetto Mini: 120 g di frutta + 80 g di yogurt naturale, per dare al consumatore finale un fresco snack, un fine pasto leggero, una colazione sana e salutare, anche per i più piccoli.
Duetto Mini affianca il formato maggiore di Duetto mix nelle varietà di frutta di stagione e sarà in vendita dalla prossima primavera.
Nel segmento della I gamma di ortofrutta fresca è stata presentata la linea Agribologna Premium, l'assortimento di prodotti di qualità selezionata e confezionata dal Consorzio, che consente di posizionare sugli scaffali di vendita della GDO un mix di freschezza, genuinità e giusto prezzo per il consumatore che vuole ritrovare i sapori e i profumi dell'orto: zucchine chiare e scure, melanzane, porri, fiori di zucca e altre varietà di ortaggi e frutta saranno disponibili nei supermercati nei prossimi mesi.
Infine, Pellerossa il pomodoro 100% ecosostenibile di Agribologna, nelle qualità a grappolo e piccadilly, che nasce, cresce e viene raccolto in una grande nuova serra dei soci Agribologna, in cui tutto è naturale: dalla fertirrigazione al contrasto antiparassitario a lotta integrata fino al riscaldamento d'inverno, fornito dall'energia termica prodotta da un impianto a biomassa alimentato a mais. Pellerossa sarà disponibile nelle confezioni da 500 e 800 grammi.

Fonte: Consorzio Agribologna