IL GUSTO DELLA SALUTE: È ON-LINE IL NUOVO BLOG DI SIPO

IL GUSTO DELLA SALUTE: È ON-LINE IL NUOVO BLOG DI SIPO
Attenzione alla qualità delle materie prime, ricette buone e salubri, alimentazione sana e corretta sono i principi che animano il nuovo percorso di SIPO che con il suo brand Sapori del mio Orto inaugura all'interno del sito (www.sipo.it) il nuovo blog Il Gusto della Salute.
Si arricchisce così di contenuti l'esperienza delle ricette a base di verdure, nata nel 2012 in collaborazione con la rivista on-line Donne Magazine con l'apertura di un nuovo spazio web con articoli, rubriche e notizie dove gusto e salute sono uniti da un legame indelebile alla corretta alimentazione realizzato con il contributo esclusivo della Dr.ssa Cristina
Dore
, biologa nutrizionista con esperienza nel settore degli alimenti e dellebevande, ricercatrice e consulente del Centro Studi Assaggiatori.
Il buon gusto non è solo una questione di stile ed eleganza poiché nell'alimentazione questi due fattori coincidono con la qualità, con la freschezza e con il benessere nella sua completezza. Si parte da una sana alimentazione - sottolinea Cristina Dore - con  un'ottima materia prima ed il gusto è forma e colore, l'unione di nutrienti e di sapori, di colori e profumi. È l'equilibrio di acidità, salinità e dolci amarezze.



Fonte: Ufficio stampa SIPO