BOOM DI PRENOTAZIONI PER ASIA FRUIT LOGISTICA 2014

BOOM DI PRENOTAZIONI PER ASIA FRUIT LOGISTICA 2014
Gli organizzatori di Asia Fruit Logistica 2014, che si terrà dal 3 al 5 settembre presso l’AsiaWorld-Expo Center di Hong Kong, hanno comunicato che le contrattazioni per la vendita degli spazi espositivi stanno andando benissimo: ad oggi, infatti, è stato già prenotato quasi il 30% in più degli spazi riservati rispetto ad un anno fa.

Per ora sono 31 i Paesi di provenienza degli espositori che hanno già scelto di partecipare alla kermesse di Hong Kong acquistando uno stand. Inoltre 17 Paesi - Argentina, Australia, Belgio, Cina, Cile, Ecuador, Francia, Grecia, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Sud Africa, Arabia Saudita e Taiwan – hanno già prenotato un padiglione nazionale. Questi numeri testimoniano l’importanza internazionale di Asia Fruit Logistica nonché l’interesse crescente verso la vendita di frutta e verdura in Asia.

Tra gli espositori debutteranno note realtà internazionali del settore, come la neozelandese Mr Apple e il gruppo Cool Fresh International, con sede in Olanda ed una filiale in Cina.  

L’edizione 2013 di Asia Fruit Logistica ha registrato numeri record per quanto riguarda la partecipazione, con 6.500 professionisti provenienti da 64 Paesi. (d.b.)

Contatti per prenotare uno stand:
Sinenart Baramirattanachai
sinenart@gp-events.com
+66 2 941 4600
www.asiafruitlogistica.com

Traduzione ed adattamento Italiafruit News. Tutti i diritti riservati