PEDON A CIBUS: SHOW-COOKING E NUOVE LINEE DI CEREALI E LEGUMI

PEDON A CIBUS: SHOW-COOKING E NUOVE LINEE DI CEREALI E LEGUMI
Pedon si presenta al consueto appuntamento con CIBUS, il salone internazionale dell'alimentazione, portando diverse novità di prodotto: la linea premium di specialità italiane Italia Tipica e la novità assoluta mondiale de I Salvaminuti 90 secondi.
Durante la manifestazione, presso lo stand, ai fornelli della cucina professionale firmata Arclinea, si alterneranno in show-cooking gli Chef della Boscolo Étoile Academy, la massima espressione in Italia per la formazione di cuochi e pasticceri (http://www.istitutoetoile.it). L'abilità, la creatività e l'estro di questi maestri esalteranno tutto il gusto e la versatilità delle linee Pedon, dai cereali ai legumi, dai prodotti da forno ai preparati per dolci.

Tra le novità prodotto da segnalare la linea Italia Tipica, la gamma delle migliori qualità di legumi e cereali provenienti dai territori più vocati dell'agricoltura italiana. 8 eccellenze di prodotto disponibili in un packaging elegante ed artigianale in carta kraft.
Novità nella categoria a livello mondiale saranno I Salvaminuti 90 secondi in modalità "ready to eat". I Salvaminuti 90 secondi sono cereali e legumi cotti al vapore con aggiunta di olio extra vergine di oliva e confezionati in busta doypack microondabile. In soli 90 secondi al micro-onde o in padella si ottiene un piatto gustoso, genuino e versatile per molte ricette. A piacere, I Salvaminuti 90 secondi possono essere consumati anche freddi versando il contenuto della confezione nel piatto e semplicemente sgranando il prodotto con la forchetta.


CIBUS 2014 – Parma, 5-8 maggio
Padiglione 6 - Stand F 022


Fonte: Ufficio Stampa Pedon