AD CHINI AL CIBUS CON LE SUE PRIME REFERENZE BIOLOGICHE

AD CHINI AL CIBUS CON LE SUE PRIME REFERENZE BIOLOGICHE
Anche quest'anno la nota azienda AD CHINI sarà presente alla 17° edizione della fiera CIBUS che si terrà a Parma dal 5 all'8 maggio 2014. All'appuntamento più atteso dell'anno per gli amanti del food Made in Italy, AD CHINI, azienda specializzata nella trasformazione delle mele, avrà il piacere di far degustare le sue prime referenze biologiche.

L'azienda trentina accoglierà consumatori, intenditori e curiosi nel Padiglione 3 presso lo Stand C050 dove tutti gli ospiti avranno la possibilità di esplorare i sapori dei prodotti AD CHINI. Le nuove Mousse Biologiche e le rondelle di mela essiccate Goldensec BIO saranno le protagoniste indiscusse di questa edizione del Cibus e accompagneranno vellutate, barrette e snack il cui ingrediente di base comune è sempre la mela. A questa si aggiungono, nel caso delle nuove Mousse Biologiche, altri 5 prelibati frutti sempre di provenienza rigorosamente biologica: pera williams, banana, pesca, prugna e albicocca oltre al classico 100% mela.
La mousse Biologica e le rondelle di mela essiccate Goldensec BIO, realizzate solamente con sole mele Golden biologiche e frutta biologica accuratamente selezionata e privata di semi, mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca: vitamine, fibre alimentari e sali minerali.


Rondelle di mela essiccate Goldensec BIO AD Chini

Grazie alla speciale lavorazione prevista per i prodotti biologici, totalmente naturale ma allo stesso tempo all'avanguardia, le due nuove referenze biologiche Chini rappresentano la soluzione pratica ed alternativa per consumare la frutta senza rinunciare alla qualità. AD CHINI vi aspetta al Cibus con buona frutta senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per uno snack dolce, sano e dal basso contenuto calorico.


Per maggiori informazioni:
www.adchini.it
https://www.facebook.com/ADChini
https://twitter.com/ADChini
https://plus.google.com/117998851558000160023


Nella foto di apertura: mousse Biologica AD Chini



Fonte: Ufficio Stampa AD Chini