GIANFRANCO D'AMICO NUOVO PRESIDENTE DI AIIPA IV GAMMA

GIANFRANCO D'AMICO NUOVO PRESIDENTE DI AIIPA IV GAMMA
Gianfranco D'Amico (nella foto), Amministratore Delegato di Bonduelle Italia, è stato nominato Presidente di AIIPA IV Gamma, Gruppo attivo all'interno dell'Associazione di Settore "Prodotti Vegetali" di AIIPA (Associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari) per rappresentare le imprese che operano nel settore e producono frutta e verdura fresche, lavate, confezionate e pronte al consumo.

D'Amico rileva il testimone da Umberto Galassini, precedente Amministratore Delegato di Bonduelle Italia, che ha ricoperto la carica ai vertici di AIIPA IV Gamma nell'ultimo biennio.

Gianfranco D'Amico, 44 anni, vanta una considerevole esperienza nel settore alimentare, provenendo da Danone Italia di cui è stato per un quadriennio Sales Vice President.

"Subentro al dottor Galassini in una delicata quanto strategica fase di transizione per la Quarta Gamma in Italia, con un provvedimento legislativo a lungo atteso giunto alla fase conclusiva del suo iter, destinato a dettare regole univoche e oggettive su aspetti chiave del mercato" ha dichiarato Gianfranco D'Amico. "Si tratta di una normativa che, assieme ad altri importanti progetti, si colloca in un contesto di confronto costruttivo tra comparto industriale e Distribuzione".

"Garantisco il massimo impegno e metto tutta la mia esperienza al servizio del Gruppo, al fine di dare un ulteriore slancio ai progetti e alle iniziative in corso, coordinandomi con l'avvocato Stirparo, Responsabile Gruppo Prodotti Ortofrutticoli di IV Gamma, nel perseguire la missione istituzionale di AIIPA IV Gamma" conclude D'Amico.

Fonte: Ufficio Stampa AIIPA IV Gamma