CIBUS: LO SCALOGNO PIACENTINO DI DELFANTI CONQUISTA ANCHE RASPELLI

CIBUS: LO SCALOGNO PIACENTINO DI DELFANTI CONQUISTA ANCHE RASPELLI
Il salone Cibus, immancabile appuntamento del panorama fieristico nazionale, conta in questa edizione un nuovo protagonista: lo Scalogno Piacentino, marchio collettivo geografico detenuto dal consorzio A.Bi.Pi. di Monticelli d'Ongina (PC) e presentato presso lo stand dell'azienda Delfanti Trade srl, socia dello stesso consorzio.

L'ottima qualità e la genuinità del prodotto hanno incuriosito e conquistato, oltre ai visitatori e agli operatori, anche alcune personalità di spicco: Edoardo Raspelli, noto giornalista e gourmet, ha infatti presenziato allo stand di Delfanti, dove ha potuto approfondire la storia e le caratteristiche di questo ortaggio oltre a degustare stuzzicanti specialità come la Salsa di Scalogno Piacentino e lo Scalogno Piacentino in agrodolce.

L'azienda Delfanti, inoltre, approfitta della preziosa vetrina parmense per annunciare che, a partire da questa estate, inizierà la commercializzazione della cipolla borettana pelata. Due novità, dunque, in un unico stand.

Per tutta la durata della manifestazione, in chiusura oggi, nel padiglione 3 presso lo stand D-044, lo staff della Delfanti è a disposizione per fornire informazioni e gustosi assaggi di questi straordinari prodotti.




Nella foto di apertura: da sinistra, Francesco Delfanti, Delfanti Trade S.r.l., Davide Cattadori, presidente consorzio A.B.I.P.I, Mauro Delfanti, Delfanti Trade S.r.l., Dott. Luca Quintavalla sindaco di Castelvetro Piacentino, Dott. Pier Fontana, assessore di Castelvetro Piacentino e Dott. Edoardo Raspelli, ospite dello stand.


Fonte: Ufficio Stampa Delfanti