eventi
MACFRUT  DIGITAL

8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

lunedì 12 maggio 2014


MIGLIORARE L'OFFERTA DI FRUTTA NELLA RISTORAZIONE, CONVEGNO CONOR A BOLOGNA

Giovedì 22 maggio, presso l'Aula Magna dell'ex Facoltà di Agraria di Bologna, si terrà l'incontro "Più efficienza, meno sprechi. Come migliorare l'offerta di ortofrutta nella ristorazione collettiva appaltata", promosso da Conor e dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell'Università di Bologna, in collaborazione con CIR food e Camst.

L'iniziativa sarà aperta dalla presentazione della ricerca "Osservatorio della competitività dei prodotti ortofrutticoli freschi destinati al settore della ristorazione in Italia", a cura di UBM Consulting e del Prof. Luigi Vannini, cui seguirà una tavola rotonda tra istituzioni e player della ristorazione collettiva. Tra i relatori già confermati, Tiberio Rabboni, assessore all'Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Fabrizio Nardoni, assessore all'Agricoltura della Regione Puglia, Giuliano Gallini, direttore commerciale e marketing Cir food, e Antonio Giovanetti, direttore generale Camst. Coordinerà l'incontro Armando Garosci, giornalista di Largo Consumo.

Homina Pdc si occupa del coordinamento e dell'organizzazione dell'iniziativa, oltre a seguire l'ufficio stampa dell'evento.

Fonte: Homina Pdc


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: