MIGLIORARE L'OFFERTA DI FRUTTA NELLA RISTORAZIONE, CONVEGNO CONOR A BOLOGNA

MIGLIORARE L'OFFERTA DI FRUTTA NELLA RISTORAZIONE, CONVEGNO CONOR A BOLOGNA
Giovedì 22 maggio, presso l'Aula Magna dell'ex Facoltà di Agraria di Bologna, si terrà l'incontro "Più efficienza, meno sprechi. Come migliorare l'offerta di ortofrutta nella ristorazione collettiva appaltata", promosso da Conor e dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell'Università di Bologna, in collaborazione con CIR food e Camst.

L'iniziativa sarà aperta dalla presentazione della ricerca "Osservatorio della competitività dei prodotti ortofrutticoli freschi destinati al settore della ristorazione in Italia", a cura di UBM Consulting e del Prof. Luigi Vannini, cui seguirà una tavola rotonda tra istituzioni e player della ristorazione collettiva. Tra i relatori già confermati, Tiberio Rabboni, assessore all'Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Fabrizio Nardoni, assessore all'Agricoltura della Regione Puglia, Giuliano Gallini, direttore commerciale e marketing Cir food, e Antonio Giovanetti, direttore generale Camst. Coordinerà l'incontro Armando Garosci, giornalista di Largo Consumo.

Homina Pdc si occupa del coordinamento e dell'organizzazione dell'iniziativa, oltre a seguire l'ufficio stampa dell'evento.

Fonte: Homina Pdc