APP FRATELLI ORSERO: INFORMAZIONI, RICETTE, SANA ALIMENTAZIONE

APP FRATELLI ORSERO: INFORMAZIONI, RICETTE, SANA ALIMENTAZIONE
L'App Fratelli Orsero, con il suo carico di contenuti utili e genuini, curiosità e divertimento, è ora disponibile nella versione iOS e nella versione Android.

Con la nuova applicazione gratuita il furgoncino Fratelli Orsero accompagnerà tutti i fan dell'alimentazione genuina e dello stile di vita sano in un vero e proprio viaggio attraverso un mondo di informazioni e divertimento all'insegna della qualità che contraddistingue il brand. Con l'App si avranno sempre a disposizione contenuti a portata di mobile dove poter trovare qualche ricetta sfiziosa, scoprire curiosità sul mondo della frutta o, più semplicemente, per un po' di sano e fresco intrattenimento.

L'applicazione offerta da Fratelli Orsero è anche molto di più. Perché non far diventare il ricettario Fratelli Orsero il proprio personale libro di cucina? Basterà infatti aggiungere le proprie ricette e consigli per preparare sfiziosi piatti a base di frutta fresca direttamente sull'applicazione.

Inoltre, tutti gli appassionati di ciclismo potranno essere costantemente aggiornati sull'evento agonistico più atteso dell'anno: il Giro d'Italia. Anche per il 2014 infatti Fratelli Orsero sarà sponsor della Maglia Bianca, la classifica giovani della corsa e potrà farvi vivere il Giro come spettatori in prima fila.

F.lli Orsero, sinonimo di banane e ananas di qualità extra premium e garanzia di qualità nel gusto naturale, nella freschezza e salubrità, diventa portavoce di un'alimentazione sana e equilibrata!





Fonte: Ufficio Stampa Fratelli Orsero