DIMMIDISì, NUOVA LINEA "FIOR DI FOGLIA" CON TRE REFERENZE

DIMMIDISì, NUOVA LINEA "FIOR DI FOGLIA" CON TRE REFERENZE
Si chiamano Gemma di Lattuga, Petali di Lattuga e Sinfonia Spumeggiante le tre referenze che compongono la nuova linea di insalate fresche in busta DimmidiSì Fior di Foglia. Nate dalla ricerca in campo che ogni giorno La Linea Verde conduce per migliorare la qualità e l'offerta dei prodotti ortofrutticoli freschi pronti al consumo, si tratta di nuove e originali varietà di insalate a cespo sviluppate ad hoc dalle aziende sementiere per la IV gamma. I prodotti della linea sono per la maggior parte "lattughe", con foglie intere di piccole dimensioni, tenere ma dal cuore croccante e dal gusto piacevole, dolce e delicato.

Un allargamento della gamma delle insalate fresche in busta, business nel quale La Linea Verde si pone ai vertici del mercato nazionale, che grazie a DimmidiSì consente alla IV gamma di proporre sugli scaffali dell'ortofrutta fresca varietà di insalate che sono invece assenti nell'offerta della I gamma, ovvero nel prodotto sfuso. "Fior di Foglia" affianca la gamma di insalate fresche DimmidiSì "Fresco Raccolto", recentemente arricchita dalle nuove referenze Tris Filangè e Dolce Sinfonia.

DimmidiSì Gemma di Lattuga è una multifoglia verde e rossa con foglie piccole e frastagliate, dalla consistenza croccante e dal colore verde e verde scuro nelle estremità.

DimmidiSì Petali di Lattuga è una mini lattuga. Questa insalata a cespo è caratterizzata da piccole foglie "a petalo" dal colore che va dal verde al verde scuro nelle estremità.

DimmidiSì Sinfonia Spumeggiante è composta da lollo verde, lollo rosso e mini lattuga. Il lollo è caratterizzato da foglie piccole e frastagliate dal colore che varia dal verde al rosso intenso. La mini lattuga, invece, è un'insalata a cespo con piccole foglie "a petalo" dal verde al verde scuro nelle estremità.

Disponibili da ieri, Martedì 13 Maggio, le referenze sono da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta.


SCHEDE TECNICHE



DimmidiSì Fior di Foglia - Gemma di Lattuga
Ingredienti: lattuga multifoglia rossa e verde
Shelf life: 7 giorni
Temperatura: +2°/+6°C
Peso: 100 g




DimmidiSì Fior di Foglia - Petali di Lattuga
Ingredienti: mini lattuga verde
Shelf life: 7 giorni
Temperatura: +2°/+6°C
Peso: 100 g



DimmidiSì Fior di Foglia - Sinfonia Spumeggiante
Ingredienti: lollo rosso, lollo verde e mini lattuga verde
Shelf life: 7 giorni
Temperatura: +2°/+6°C
Peso: 100 g

Fonte: Ufficio Stampa Dimmidisì