DIMMIDISì DA DOMANI AL “MAMMACHEBLOG 2014”

DIMMIDISì DA DOMANI AL “MAMMACHEBLOG 2014”
DimmidiSì partecipa al MammacheBlog 2014, appuntamento giunto alla sua terza edizione e organizzato a Milano da FattoreMamma per favorire la conversazione e l'incontro delle mamme "digitali". Due giorni, il 16 e 17 maggio, dedicati a networking e confronto per far crescere insieme idee e servizi in rete. Il MammacheBlog vuole anche essere una festa per tutta la famiglia: oltre alle mamme blogger, la location è aperta a papà e figli che potranno passare la giornata nel Villaggio Sportivo (Quanta Sport Village) con attrazioni a loro dedicate.

Sostenendo il Mammacheblog 2014 DimmidiSì conferma ancora una volta la propria attenzione verso il mondo delle famiglie, a partire dai bambini: la marca da sempre, infatti, promuove il valore e l'importanza della sana e corretta alimentazione, promuovendo il consumo di frutta e verdura freschissime più volte al giorno grazie alla gamma di insalate fresche pronte, frutta, bevande, primi piatti e contorni tutti rigorosamente freschissimi, pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione.

In particolare, il programma dell'evento per la giornata di domani, 16 maggio, è incentrato sulla formazione: tanti i professionisti al servizio delle mamme riunite per approfondire le proprie competenze su temi legati al blogging, ma anche su argomenti più propriamente organizzativi o su tematiche social. In questa occasione, DimmidiSì offre alle partecipanti un menu sfizioso e freschissimo, ideale per tutta la famiglia. "Abbiamo scelto di far degustare i nostri prodotti alle mamme digitali, perché grazie all'assaggio si apprezza da subito la qualità elevata della nostra proposta – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione DimmidiSì - Le mamme sono attentissime alla qualità di quanto scelgono per la propria famiglia e per sé, a maggior ragione quando si tratta di alimentazione e DimmidiSì è un valido alleato nell'educazione al consumo quotidiano di frutta e verdura".



Tramezzino Fresco Tonno e Uova


Il buffet, fresco e gustoso, prevede i tramezzini freschi DimmidiSì una vera prelibatezza preparata a mano con ingredienti freschissimi e di alta qualità in quattro ricette (Rosa Shocking prosciutto cotto e funghi prataioli trifolati; Verde Smeraldo vitello in salsa tonnata e capperi; Rosso Scarlatto petto di tacchino nostrano e radicchio rosso; Giallo Oro tonno pinna gialla e uova nostrane); la Pasta & Verdure fresche e la Pasta & Pesto Fresco DimmidiSì; le baby carote della linea Altro Snack. Ad accompagnare il tutto, la Spremuta fresca DimmidiSì nelle referenze Spremuta di Arancia, rossa e bionda, e la Spremuta di Mandarino.

L'evento Mammacheblog2014 è gratuito, previa registrazione.

Tutte le informazioni sul sito: www.mammacheblog.com

Fonte: Ufficio Stampa DimmidiSì