GABRIELLI, CAMPAGNA PUBBLICITARIA DEDICATA AL BRAND “SELEZIONE QUALITÀ”

GABRIELLI, CAMPAGNA PUBBLICITARIA DEDICATA AL BRAND “SELEZIONE QUALITÀ”
Il Gruppo Gabrielli ha recentemente avviato la campagna pubblicitaria - dal titolo "Abbiamo in testa solo la qualità" - nata da un'indagine web che ha coinvolto circa 500 clienti fidelizzati delle insegne Oasi e Tigre. Il Gruppo punta a rafforzare la valorizzazione e la comunicazione del proprio marchio "Selezione Qualità" di Oasi e Tigre, che contraddistingue una vasta di gamma di prodotti freschi, tra cui carne, ortofrutta e pesce.  

La campagna di comunicazione ha come protagonisti Maria, Stefania, Alvario e Tiberio: esperti collaboratori dei punti vendita che con professionalità presentano "Selezione Qualità" ai clienti. Il luogo di produzione dei prodotti a marchio è l'Italia e quando possibile viene prediletto il localismo inteso come luogo di produzione di una delle regioni in cui opera il Gruppo. Le referenze vengo selezionate attentamente da parte del personale addetto di Tigre e Oasi, eseguendo controlli lungo tutta la filiera.  

Il Gruppo per rendere ancora più riconoscibile verso i propri clienti il marchio "Selezione Qualità" ha rivisitato il marchio e tutte le confezioni di prodotto.





Fonte: Distribuzione Moderna