Yoga Pompelmo Rosé nei locali della costa adriatica

Yoga Pompelmo Rosé nei locali della costa adriatica
Dove c'è allegria, divertimento e gioia di vivere, YOGA - brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani - non può mancare, con la naturalezza, la freschezza e il benessere dei suoi prodotti.

Se si parla di divertimento, il riferimento immediato va a La Notte Rosa, l'evento clou dell'estate, il Capodanno estivo che il prossimo 4 luglio animerà dal tramonto all'alba i 110 chilometri della Costa Adriatica emiliano-romagnola con un programma ricchissimo di eventi ed iniziative tra musica, spettacolo, cultura ed enogastronomia.

Mentre è già partito il conto alla rovescia per la nona edizione di quello che è oggi il rito collettivo più originale dell'estate - capace di attrarre 2 milioni di persone di tutte le età - YOGA si tinge di rosa e partecipa alla festa con un succo di frutta speciale dedicato all'evento.

YOGA Pompelmo Rosé - in distribuzione da metà giugno esclusivamente nei locali della fascia costiera, dai Lidi Ferraresi fino a Pesaro/Urbino - è il succo di frutta, fresco e dissetante, già presente in assortimento, ma che è stato declinato per l'occasione con l'aggiunta di un colorante totalmente naturale e con un'etichetta ad hoc dove spicca il logo istituzionale de La Notte Rosa.

E se il tema della lunga notte più attesa dell'anno sarà Italian Passion, anche in questo YOGA è in stretta sintonia con l'appuntamento perché proprio la grande passione per il gusto della frutta più naturale e genuina è da sempre un tratto distintivo dei succhi proposti dal brand, sempre più apprezzati dai consumatori appassionati del meglio.

Ideale per il mixing con alcolici bianchi, per aperitivi light da consumo preserale e serale o per happy hour in spiaggia e in locali dedicati, YOGA Pompelmo Rosé è un'esplosione non solo di sapore, ma anche di colore, grazie ad una bottiglia elegante che "arreda" i locali, da esporre in evidenza quale simbolo di una "dolce vita" da assaporare.

YOGA - sempre al centro di importanti eventi mediatici con una presenza ad alta visibilità - sta anche predisponendo un apposito ricettario (insieme ad alcune aziende produttrici di alcolici) ad uso dei barman, con tutte le migliori combinazioni, alcoliche e non, per bere in rosa e rendere la festa ancora più piacevole.

Fonte: Ufficio Stampa Yoga