eventi
CIBUS
Parma 
1-4 Settembre 2020  
MACFRUT 
Rimini
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 5 settembre 2014


Il nuovo Duetto mix di Fresco Senso nelle aree di ristoro

Come nello scorso weekend anche nel prossimo, il 6 e 7 settembre, nelle aree di ristoro Ristop e Chef Express Duetto mix si presenta ai consumatori in viaggio sulle autostrade italiane.

Il nuovo Duetto mix, in formato mini, 120 g di frutta fresca e 80 g di yogurt bianco, naturale, dolcificato con zucchero di canna, è in promozione assistita nelle aree di servizio Arino Est e Arino ovest sulla A4, fra Padova e Mestre, San Martino ovest sulla A1 fra Parma e Reggio Emilia, Santerno Ovest e Montefeltro Est sulla A14 fra Bologna e Riccione.

I clienti in viaggio sulle autostrade potranno degustare anche nel prossimi weekend la nuova frutta fresca già pronta di Fresco Senso arricchita di yogurt preparata al momento dalle Promoter Duetto mix.

Duetto Mix, per questa promo, è in formato mini e, oltre ad essere offerto ai clienti Ristop e Chef Express, è in vendita per tutto il mese di settembre ad un prezzo invito e sarà a disposizione nei gusti macedonia e ananas.

Duetto mix è assolutamente unico, fortemente innovativo, e si differenzia dagli yogurt alla frutta per il basso tenore calorico: solo 58,7 Kcal per 100 g di prodotto. È, quindi, l'ideale per gli sportivi, per chi vuole seguire una dieta ipocalorica, per i bambini, gli anziani e per chiunque voglia un prodotto sano, nutriente e leggero!

Fonte: Ufficio Stampa Fresco Senso


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: