San Lidano, nuove proposte e campagna in tv [SPOT]

Lanciate due referenze, spot sulle reti Mediaset. E Luca Sardella si informa...

San Lidano, nuove proposte e campagna in tv [SPOT]
Nel "salotto buono" di San Lidano ci sono un "mare" di eccellenze ortofrutticole italiane e laziali nonché tante, piccole novità, come l'insalata di IV gamma Ortopronto "Le Ciotole di Marzia" con cui l'azienda di posiziona verso il target di consumatori giovani, interessati alla creatività artistica ed ai fumetti: due le referenze, "La Mediterranea" e "La Saporita", "ideali per il mare e per l'ufficio" come recita il nuovo personaggio Marzia. Al loro interno si cela il massimo della praticità essenziale: arricchitori di olio, sale e aceto assieme a forchetta e tovagliolo.

"Abbiamo avviato un test sulle "Le Ciotole di Marzia" nel corso della scorsa estate, ottenendo un riscontro più che positivo" ci ha dichiarato ieri al Macfrut Matteo Testa, direttore commerciale della San Lidano.

Schede tecniche "Le Ciotole di Marzia"

La Saporita: Rucola, Lattughino biondo, Lattughino rosso, Spinacino, Olive, Pollo a cubetti, Parmigiano Reggiano  a scaglie, Crostini - Peso totale di 190g (168 + 22)   



La Mediterranea: Indivia scarola, Indivia riccia, Pan di zucchero, Radicchio rosso, Prosciutto cotto, Parmigiano Reggiano, Crostini - Peso totale di 190g (168 + 22)




Dall'inizio del Macfrut, presso lo stand Lidano i visitatori possono gustare un menù a tema per ogni giornata, cucinato dalla sapienti mani di esperti chef.

...si investe nella Tv

Recentemente San Lidano ha lanciato una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset durata una decina di giorni, con un ottimo riscontro in termini di share, al punto che – come ci ha spiegato il responsabile commerciale Sandro Ceccarelli – "nei giorni successivi alla conclusione degli spot ci ha contattato anche Sky". "L'investimento è stato importante, ma vogliamo continuare su questa strada, cercando anche di convogliare l'attenzione verso programmi tv dedicati alla cucina" proseguono Testa e Ceccarelli. A questo proposito, ci specifica Ceccarelli, "il presentatore Luca Sardella, che martedì girava al Macfrut, si è mostrato interessato ad intraprendere una relazione per portare in tv le nostre produzioni d'eccellenza".

Lo spot tv è visibile in un maxi schermo collocato davanti allo stand e ve lo mostriamo con grande piacere!



Copyright 2014 Italiafruit News