Piraccini Presidente di Cesena Fiera

Piraccini Presidente di Cesena Fiera
Renzo Piraccini Presidente di Cesena Fiera, Sandro Brandolini Vicepresidente. Questo l'esito del Consiglio di amministrazione svoltosi ieri a seguito delle dimissioni di Domenico Scarpellini da Presidente e amministratore della società di Cesena Fiera, e del consigliere Luca Pagliacci.

Renzo Piraccini, 64 anni, è un personaggio molto conosciuto nel settore ortofrutticolo. Per vent'anni anni Direttore Generale del Gruppo Apofruit, riveste tuttora la carica di Presidente di Almaverde Bio e Amministratore Delegato di Mediterraneo Group.

"Ringrazio il Consiglio per la fiducia che mi ha dimostrato – sono state le sue prime parole - Mi impegnerò a sviluppare le attività della fiera nell'interesse di questa comunità. Sono contento di ricevere il testimone dall'amico Domenico che stimo e che ringrazio per quello che ha fatto in tutti questi anni".

Nella stessa riunione il Cda ha deliberato la cooptazione di due nuovi consiglieri, Lorenzo Tersi e Roberto Graziani, che affiancheranno l'operato di Catia Guerrini, Maddalena Forlivesi e Guido Pedrelli. Alla prossima Assemblea di Cesena Fiera il compito di ratificare i nominativi.

Nella foto, da sinistra: Sandro Brandolini e Renzo Piraccini.

Fonte: Cesena Fiera