eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 29 ottobre 2014


Datterino Seminis: qualità, produttività, continuità

Monsanto presenta la linea Pomodoro Datterino Seminis®, una linea di prodotti dalle caratteristiche agronomiche eccellenti in termini di produttività, conservabilità e continuità tutto l'anno, nonchè proprietà organolettiche qualitative davvero uniche sul mercato, sia per il mercato fresco e lo scaffale della GDO che per il consumatore finale.

La linea comprende il datterino Cikito ormai noto "cavallo di battaglia" Seminis, apprezzato per la sua alta produttività e le sue inconfondibili qualità organolettiche, e il nuovo SV1201TC, complementare al Cikito e particolarmente apprezzato per la sua resistenza alle spaccature anche in temperature più rigide e una maggior resistenza al TYLCW.

Si tratta di prodotti che raccolgono in se tutta l'innovazione e la ricerca genetica Monsanto combinata con la tradizione produttiva del made in Italy, binomio di grande successo per differenziarsi in modo vincente sul mercato con prodotti di qualità.




Entrambi le varietà sono esclusivamente prodotte in Italia, disponibili 365 gg l'anno e con proprietà organolettiche e conservabilità coerenti e continuative nel tempo.

La linea Datterino Seminis® offre con Cikito e il nuovo SV1201TC, due soluzioni che aggiungono valore all'intera filiera.

Clicca qui per scaricare il leaflet della Linea Datterino

Il team Monsanto dichiara: "La linea Datterino Seminis® con Cikito e SV1201TC si propone come grande soluzione a valore aggiunto per l'intera filiera produttiva, conferendo grandi prestazioni in serra e contestualmente eccellenti riscontri sul mercato fresco fino alla tavola del consumatore. Prodotti specifici disponibili solo per i produttori italiani, che hanno cosi la possibilità di esportare tutto l'orgoglio della migliore produzione di pomodoro datterino sulle principali piattaforme logistiche nazionali ed estere".




Per informazioni:
Francesco Boccia, Marketing Manager Italy
Monsanto Company Vegetable Seeds Division
Tel: +39 0521 398 411
Email: francesco.boccia@monsanto.com

Fonte: Monsanto


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: