Consorzio Funghi di Treviso, pack natalizio per i funghi freschi

Film personalizzato per avere maggiore attrattiva sul punto vendita

Consorzio Funghi di Treviso, pack natalizio per i funghi freschi
Sul punto vendita per tutto il periodo natalizio saranno disponibili gli Champignon di OP Consorzio Funghi Treviso con un pack personalizzato: sul film di copertura trasparente sono infatti riportate icone e scritte natalizie che "contestualizzano" il prodotto.

L'obiettivo è quello di rendere le confezioni più impattanti nel banco frigo. Più visibili invogliano all'acquisto e suggeriscono al consumatore un impiego anche all'interno di ricette tipiche natalizie. Gli champignon interi ed affettati saranno disponibili nel nuovo pack dai primi giorni di dicembre.

OP Consorzio Funghi di Treviso è il primo polo produttivo di funghi in Italia nato dall'unione di 13 aziende e società agricole situate nelle province di Treviso, Padova e Belluno.


Champignon interi

L'azienda ha una gamma completa che comprende sia la produzione di funghi coltivati Champignon, Pleurotus, Pioppini e Cornucopiae che la quinta gamma che fornisce ai principali Mercati ortofrutticoli d'Italia e alle più importanti catene di ipermercati, supermercati, discount e grandi magazzini nazionali, e alle grandi industrie alimentari.

www.consorziofunghitreviso.it

Nella foto di apertura: champignon a fette.