Fertilizzanti, rivoluzione ecofriendly di Bio Aksxter

Fertilizzanti, rivoluzione ecofriendly di Bio Aksxter
Il Prof. Mario Tozzi, noto divulgatore scientifico, nella sua videointervista (clicca qui per vederla) parla della rivoluzione dolce perfettamente ecosostenibile messa concretamente in atto da Bio Aksxter®, il fertilizzante naturale ad azione disinquinante.

Bio Aksxter® rappresenta una reale innovazione nel mondo dell'agricoltura. La sua azione, infatti, si basa sulla riproduzione dei processi vitali propri della natura mettendo a disposizione, di colture e terreni, energia utile al potenziamento del programma della pianta ed al riequilibrio microbiologico del suolo.

Le scelte agronomiche dell'era moderna, purtroppo, anteponendo la quantità alla qualità, hanno determinato il progressivo depauperamento delle risorse ambientali con conseguenze pesantissime sull'agroecosistema. E c'è dell'altro, con l'impiego di enormi quantità di prodotti chimici di sintesi (fitofarmaci, concimi, ecc.) si ottengono frutta e verdura che, magari soddisfano il senso estetico dei consumatori, ma a discapito delle loro proprietà organolettiche e della qualità dal punto di vista nutrizionale.

Al contrario Bio Aksxter®, consente di produrre in modo naturale ed effettivamente biologico al 100%, risolvendo le problematiche che sempre più limitano qualità e quantità delle rese agricole. La causa principale di tutto ciò è l'inquinamento globale che colpisce pesantemente la capacità produttiva agricola. L'avanzata tecnologia disinquinante di Bio Aksxter® ripristina l'equilibrio ormai compromesso delle colture e del terreno, massimizza i risultati agricoli garantendo reddito all'agricoltore e salute al consumatore ma anche, allo stesso tempo, produzioni ecosostenibili e benessere per le generazioni presenti e future.

Bio Aksxter®, disponibile in un'ampia gamma di prodotti, è l'ideale per ottenere il massimo in tutti i tipi di coltivazioni, in agricoltura biologica o convenzionale, in pieno campo, fuori suolo o in serra, per il professionista e per l'hobbista.

Fonte: Ufficio Stampa AXS M31