Rijk Zwaan a Fruit Logistica con un corner Love my Salad

Rijk Zwaan a Fruit Logistica con un corner Love my Salad
Anche quest'anno Rijk Zwaan invita tutti gli operatori del settore a Fruit Logistica di Berlino, presso il proprio stand B22, Padiglione 1.2

Nell'occasione non poteva mancare un corner dedicato ai nuovi progetti Love my Salad. Grazie anche alle tematiche del prossimo Expo, il 2015 sarà l'anno ideale per mostrare le opportunità ed i vantaggi che questa community può offrire ai nostri partner. Cercheremo di potenziare gli strumenti a disposizione per la promozione di Love my Salad verso i clienti.





Allo stand, per creare una certa ispirazione, i visitatori potranno toccare con mano le ultime novità della gamma Rijk Zwaan come le lattughe Cruncy Cos e Open Heart Cos, la Salanova, i pomodori snack, i peperoni della nuovissima linea Sweet Palermo e tanto altro ancora. Tutto corredato da ricette, packaging innovativi e gadget a tema.





Tra questi il nuovo toolkit Love my Salad che comprende nuove brochure e uno shaker per insalata. Un bel punto di partenza per alimentare il proprio amore per le verdure!


Fonte: Ufficio Stampa Rijk Zwaan