Rosaria a Fruit Logistica per raccontare 10 anni al top

Rosaria a Fruit Logistica per raccontare 10 anni al top
Pronta per partire, rossa come non mai, ricca di preziosi elementi, affidabile e succosa, l'arancia Rosaria è determinata a farsi conoscere sui mercati esteri portando con se la propria strategia che l'ha resa, in dieci anni, la regina italiana delle arance siciliane.

Consapevole della concorrenza, delle difficoltà di affermazione in un mondo in cui le arance vengono prodotte a costi spesso molto competitivi, dei gusti e delle abitudini degli stranieri l'arancia Rosaria mira a farsi notare, a farsi mangiare e quindi farsi apprezzare per le proprie qualità e per l'affidabilità, per la puntualità, per la salubrità che le provengono dalle mani e dalla testa di chi sta dietro di lei.

Un'Organizzazione Produttori che proprio da Rosaria prende il nome, costituita da produttori selezionati che ormai da molti anni sono in grado di produrre un tarocco dalle qualità ineguagliabili.

Dopo dieci anni dal lancio del marchio, tanti investimenti, la costante selezione del prodotto, la cura dei minimi particolari, Rosaria in Italia è conosciuta dai consumatori che l'acquistano sia attraverso i principali partner della Grande Distribuzione sia on line.

Oggi Rosaria è cresciuta, è più forte, è ancora più "sicura di se" e consapevole delle proprie potenzialità e quindi ha deciso di "partire" portando con se, oltre che le proprie caratteristiche in fatto di bontà, salubrità, gusto e passione siciliana anche tutta la propria strategia.
Rosaria vuole accontentare anche i consumatori esteri e vuole farlo con la stessa serietà e determinazione che in Italia la sta portando a vincere.

Ecco allora che rossa, buona, affidabile, l'arancia Rosaria vuole esportare la ferma volontà di riuscire ad essere apprezzata per le proprie qualità e per la serietà dei produttori siciliani che coltivando i propri agrumeti sanno quanto è importante garantire ai consumatori un prodotto unico, coltivato nella principale regione agrumetata italiana, la Sicilia, terra del fuoco dell'Etna e dalla luce che, in maniera ineguagliabile riesce a produrre frutti di eccezionale bontà e naturalezza.

Se volete quindi conoscere da vicino, Rosaria, la regina italiana delle arance siciliane, veniteci a trovare a Berlino, alla Fruit Logistica, Pad.2.2 Stand B09.

www.aranciarosaria.eu
Facebook

Fonte: Arancia Rosaria