Ilip a Berlino: gamma completa e novità per l'Inghilterra

Ilip a Berlino: gamma completa e novità per l'Inghilterra
Imballaggio con consapevolezza: è l'impegno di ILIP, tra i più importanti player europei del settore degli imballaggi plastici termoformati per alimenti e food service, che dal 4 al 6 febbraio sarà a Berlino per l'edizione 2015 di Fruit Logistica (padiglione 3.1 / Stand D 08).
Per l'azienda bolognese, l'appuntamento berlinese sarà l'occasione non solo per presentare la sua filosofia imperniata su sostenibilità, innovazione e servizio per il cliente, ma anche un punto di partenza per le attività 2015.

"L'anno che si sta aprendo vedrà alcune importanti novità sul piano internazionale spiega Roberto Zanichelli, Sales & Marketing Director di ILIP –, dopo aver lanciato una nuova strategia di impresa e aver ampliato il mercato in Spagna, nel corso di questa edizione di Fruit Logistica annunceremo alcune novità per il mercato inglese".

A Fruit Logistica, ILIP presenterà inoltre l'intera gamma di prodotti per l'ortofrutta: un'offerta ampia e flessibile in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti in termini di qualità, innovazione, servizio e risposte sostenibili.

La sostenibilità è uno dei principi fondamentali che guidano l'offerta di ILIP, con l'obiettivo di informare e mettere in condizione i clienti di scegliere fra diverse opzioni ecosostenibili. I tre principali impegni di ILIP sono: riduzione del peso degli imballaggi, senza compromettere sicurezza e durata di vita del prodotto; riciclo, attraverso l'uso di materiali come l'r-Pet di cui ILIP ha integrato verticalmente la produzione con un sistema a ciclo chiuso; utilizzo di risorse rinnovabili.

Allo stand saranno presenti Roberto Zanichelli, Sales & Marketing Director; Serena Leoni, Marketing Assistant, Mauro Stipa, Sales Manager Fresh Produce Packaging Export; Enrico Cristoni, Sales Area Manager Fresh Produce Packaging Export; Alberto Montanari, Sales Manager Fresh Produce Packaging Italia e Giuseppe Cameli, Sales Area Manager Fresh Produce Packaging Italia.

Fonte: Ufficio Stampa Ilip