Agribologna a Berlino presenta attività e novità

Agribologna a Berlino presenta attività e novità
Al Fruit Logistica 2015, fiera leader a livello mondiale e catalizzatrice per eccellenza del settore ortofrutticolo e della sua industria, in programma dal 4 a 6 febbraio, il team commerciale del Gruppo Agribologna accoglierà all'interno dello stand Italy, The Beauty of Quality, i propri clienti e visitatori.

All'interno del proprio spazio, per l'occasione raddoppiato in superficie rispetto alle recenti edizioni, il Gruppo schiererà le proprie attività core: produzione e trading di ortofrutta fresca, innovazione e ricerca di prodotto e la più recente business area dedicata all'import di prodotti freschi.

Oltre alla capofila Agribologna, il Consorzio e OP di produttori ortofrutticoli, ci saranno Fresco Senso per le IV gamme e Conor.

Saranno presentate le novità delle linee Agribologna Premium e Agribologna in Tavola, Pellerossa e le nuove confezioni dell'offerta di Fresco Senso.

L'evento speciale della presenza 2015 del Gruppo Agribologna sarà la nuova business unit di Conor che, grazie alla fusione con AbFresh, si dedicherà oltre che alla Ristorazione, anche ai canali della GDO e del Normal trade con un'offerta che spazierà dal prodotto nazionale a quelli provenienti dall'Emisfero Australe - Argentina, Sudafrica - dal Centro America, dal Mediterraneo e dai paesi dell'Est Europa.

Un'offerta completa con un approccio specialistico e focalizzato che copre tutte le categorie di prodotto e tutti i canali di vendita, caratterizzando il Gruppo Agribologna come un Sistema di Imprese per la valorizzazione della filiera ortofrutticola e per la fornitura di vantaggi competitivi reali alla propria clientela.

Fonte: Agribologna