Op Oasi porta a Fruit Logistica i prodotti Bonduelle

Op Oasi porta a Fruit Logistica i prodotti Bonduelle
Da oggi al 6 febbraio 2015, O.P. Oasi – società agricola consortile partner di Bonduelle da numerosi anni – parteciperà a Fruit Logistica 2015, la fiera più importante del comparto ortofrutticolo a livello europeo, giunta alla sua quinta edizione.

Ai visitatori dello stand O.P. Oasi verranno presentati i prodotti di IV gamma che produce per il marchio Bonduelle, in particolare le importanti novità lanciate nella seconda parte del 2014: Primizie di Stagione e Le Insalatine degli Agricoltori. Primizie di Stagione è una linea di insalate che coniuga stagionalità, esclusività agronomica di Bonduelle nella ricerca delle materie prime e innovazione a livello di packaging. Le Insalatine degli Agricoltori, invece, nasce con l'obiettivo di offrire al consumatore garanzie esplicite ed evidenti sull'assoluta freschezza e genuinità delle insalate. Queste vengono coltivate e raccolte in alcune aziende agricole selezionate da Bonduelle nelle vicinanze degli stabilimenti di San Paolo d'Argon (BG) e Battipaglia (SA). A sigillo della freschezza e della filiera corta, è apposto ben visibile sulle confezioni, il bollino a garanzia del passaggio dal campo alla busta entro 24 ore. Infine, saranno presenti anche le referenze prodotte per Bonduelle Germania.

O.P. Oasi si troverà all'interno dello stand di Aop Unolombardia – di cui sono soci – nel Padiglione 7.2a Stand B-04, proprio accanto al nuovo ingresso della Fiera (City Cube, Berlin Entrance Messedamm) da cui si ha accesso all'area incontri, forum e seminari.

Sempre nello stand O.P. Oasi sarà presente un servizio catering che coprirà l'interno arco della giornata con i momenti della colazione, pranzo e aperitivo (mattutino e pomeridiano) e cucinerà piatti a base di prodotti Bonduelle, offrendoli agli ospiti italiani ed internazionali.
Fruit Logistica rappresenta per O.P. Oasi e per i prodotti Bonduelle un'importante vetrina per il settore ortofrutticolo, dove conoscere nuovi partner esteri con cui avviare possibili collaborazioni future.





Fonte: Ufficio Stampa Bonduelle Italia