Pomì lancia il contest «Schiaccia Selfie»

Pomì lancia il contest «Schiaccia Selfie»
Pomì, la passata che porta in tutto il mondo il gusto del pomodoro italiano, sponsor ufficiale della squadra di pallavolo femminile VBC Casalmaggiore, sceglie proprio questo esempio di sportività, sana competitività e passione, per premiare i tifosi e tutti gli amanti dello sport con un divertentissimo contest on line.

Si chiama "Schiaccia Selfie", è semplice e gratuito. Per partecipare basta possedere uno smartphone e allenarsi a suon di selfie, da scattare rigorosamente durante un evento sportivo legato alle discipline del calcio, rugby, basket e pallavolo.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di coinvolgere gli utenti Facebook in un'azione di condivisione e partecipazione legata al mondo dello sport, invitando tutti gli appassionati - da chi lo pratica a chi fa un tifo sfegatato - ad immortalarsi e documentare il "loro lato sportivo".
Dal domenica scorsa, primo marzo, sino al 31 maggio 2015 sono invitati a realizzare ed inviare autoscatti fotografici che dovranno essere caricati tramite l'apposito form per l'invio dell'immagine sul sito web http://volley.pomionline.it/ o nella tab dedicata sulla pagina Facebook di Pomì Italia. I selfie commentati saranno poi raccolti all'interno di un e-book scaricabile dagli utenti sul sito web dedicato all'iniziativa. Tra tutte le foto pubblicate entro il 31 Maggio, il pubblico di Facebook indicherà le 10 più meritevoli attraverso il meccanismo del "like". Gli scatti più votati saranno poi esaminati da una Commissione tecnica nominata da Pomì che valuterà le cinque foto giudicate più belle ed attinenti al tema del Contest.

Saranno in tutto cinque i fortunati vincitori dei premi finali, uno under 18 e gli altri quattro over 18. I fantastici premi finali assegnati saranno rispettivamente:
  • 1 Campo estivo Pomì, 6 giorni tutto compreso in struttura con spiaggia e piscina privata a Marina di Massa. Allenamenti di pallavolo e beach volley con tecnici qualificati e con alcune giocatrici di serie A. Incluso anche un abbonamento per la stagione 2015/16 della squadra di A1 Pomi' Casalmaggiore
  • 4 Week-end, nel mese di Luglio, con la VBC Pallavolo Rosa. Ciascuno include: pernottamento per due persone con formula di pensione completa in albergo 4 stelle, partecipazione a tutti gli eventi del fine settimana insieme alla squadra e ad una partita ufficiale del weekend con posto a sedere in panchina.

Compreso nel premio la possibilità̀ di prendere parte alle registrazioni del docu-reality On The Beach 2015.



Settimanalmente, inoltre, verranno riconosciuti i seguenti premi:
  • 1° premio: composto da polo ufficiale, felpa ufficiale di rappresentanza, zainetto ufficiale con porta scarpe e 2 braccialetti Pomì
  • 2° premio: composto da T-shirt allenamento, felpa allenamento, zainetto, 2 braccialetti Pomì
  • 3° premio: composto da T-shirt allenamento, zainetto, 2 braccialetti Pomì

I premi settimanali, non cumulabili tra loro, saranno assegnati sulla base di una classifica basata sul numero di voti raggiunti. I premi finali, analogamente, sono da considerarsi non cumulabili, mentre i premi settimanali possono essere cumulati solo con il premio finale in caso di doppia vincita.

"Schiaccia un selfie" anche tu e divertiti a giocare con Pomì, il pomodoro 100% italiano, sinonimo di filiera controllata, tracciabilità del pomodoro e sostenibilità dei processi produttivi e di trasformazione.

Fonte: Ufficio Stampa Pomì