Sindacato dettaglianti ortofrutticoli al Mercato di Milano

Sindacato dettaglianti ortofrutticoli al Mercato di Milano
Lo scorso 6 marzo il Sindacato Provinciale Dettaglianti Ortofrutticoli, condotto dal Presidente Abbascià, coadiuvato dai Vice Presidenti Gumina ed Agrimi, e da molti Consiglieri, è sceso in campo presso la struttura mercatale.

Sin dalle prime luci dell'alba, infatti, è stato montato un gazebo in prossimità dell'area Sosta n. 15 per promuovere a soci e non soci due importanti vittorie sindacali: la riconquista della scontistica d'ingresso e la riacquisizione della sosta esclusiva nell'area 15.
Soci e non soci hanno mostrato grande interesse per questo rinnovato (in realtà mai sopito) attivismo del Sindacato che, da più di due anni, a "fari spenti" aveva avviato un confronto con Sogemi con l'intento di centrare questi obiettivi.

Un grande grazie a tutti i Consiglieri, ai Vice Presidenti Gumina e Agrimi, e, "dulcis in fundo" al Presidente Abbascià, per avere dato letteralmente l'anima per l'affermazione dei principi sindacali che hanno portato a questo grande risultato.

La mattinata, inoltre, è stata proficua, anche in termini "associativi".

Quattro nuove iscrizioni e 10 rinnovi di quota, sono state le due espressioni concrete dell'entusiasmo degli operatori che, senza indugio, hanno riconosciuto il merito del lavoro compiuto al Sindacato e, più in generale a Confcommercio Milano, Lodi Monza e Brianza.

Fonte: Assofood