Super Frutti è l'Eletto Prodotto dell'Anno 2015

Alla nuova linea Noberasco il premio di Marketing & Innovazione Italia per la frutta secca

Super Frutti è l'Eletto Prodotto dell'Anno 2015
La linea Super Frutti di Noberasco si è aggiudicata il premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2015" nella categoria "Frutta secca".
"Eletto Prodotto dell'Anno" è il premio all'innovazione promosso da Marketing & Innovazione Italia per i prodotti venduti sul mercato italiano. I prodotti sono stati eletti esclusivamente da 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca sull'innovazione in Italia, condotta online dalla società Iri.

La gamma dei Super Frutti è composta da otto referenze che vantano gusto e contenuto di nutrienti superiore alla media degli alimenti comuni in termini di vitamine, sali minerali, fibre, enzimi, antiossidanti e fitonutrienti: bacche di maqui, di aronia, di goji, di physalis, more di gelso, semi di chia e pitaya. A questi si aggiunge il Super Mix (goji, maqui, physalis, gelso e aronia), un concentrato che racchiude tutte le proprietà benefiche dei superfrutti.
Noberasco seleziona accuratamente in ogni parte del mondo questi integratori naturali, energizzanti, persino considerati elisir di lunga vita. Il target di riferimento abbraccia tutte le fasce d'età: bambini, adolescenti, che notoriamente seguono diete alimentari povere di elementi salutari, sportivi, adulti ed anziani. I prodotti sono presentati nell'innovativo minidoypack in carta, con zip richiudibile e QR Code in etichetta che rimanda il consumatore alle pagine Web dedicate all'alimentazione nel sito Noberasco, con consigli e approfondimenti del Dott. Luca Speciani (medico e alimentarista).

Il premio amplificherà ora la visibilità dei Super Frutti attraverso l'uso del logo "Eletto Prodotto dell'Anno" in comunicazione e nei punti vendita del mondo. L'Iri ha infatto attestato che il 69% degli italiani sarebbe più propenso ad acquistare un prodotto caratterizzato dal logo "Eletto Prodotto dell'Anno". Il logo distinguerà la gamma dei Super Frutti per un anno assicurandogli forza e impatto a scaffale, permettendo ai consumatori di riconoscere velocemente l'Innovazione.



"Siamo orgogliosi che questo riconoscimento arrivi direttamente dalla valutazione dei consumatori, oggi sempre più attenti, preparati e sensibili nelle scelte e negli acquisti, soprattutto rispetto all'alimentazione e al benessere. Per questo motivo Noberasco attraverso la ricerca e la selezione dei prodotti anticipa le tendenze e fa dell'innovazione la sua priorità" ha dichiarato il direttore generale Mattia Noberasco, che nei giorni scorsi ha ricevuto il premio durante la cerimonia ufficiale di premiazione.


Mattia Noberasco riceve il premio

Copyright 2015 Italiafruit News