Pedon rafforza la presenza nel Regno Unito

Pedon rafforza la presenza nel Regno Unito
Sempre più solida la collaborazione di Pedon con Waitrose, la catena distributiva inglese con 282 punti vendita nel Regno Unito, per la quale l'azienda vicentina ha creato tre nuove referenze di cereali e legumi a rapida cottura, ampliando così la nota linea a loro marchio "Love Life". Una nuova commessa, questa, per l'impresa vicentina già fornitore delle catene inglesi Tesco e Asda, a conferma di una sua forte dinamicità e presenza sul mercato anglosassone nella categoria dei cereali, legumi e semi.

"La collaborazione con Waitrose è per noi una delle più importanti a livello internazionale – dichiara Paolo Pedon, Direttore Export dell'omonima azienda - il retailer inglese, infatti, esprime una particolare vocazione all'innovazione che consente alla nostra azienda di testare nuove formulazioni e concetti di prodotto". I tre nuovi mix, bulgur, miglio & riso rosso, bulgur integrale, e la novità assoluta freekeh & quinoa, ampliano la gamma già disponibile di cereali e legumi a rapida cottura arrivando a 7 prodotti disponibili a scaffale.

La linea "Love Life" è ideale in cucina per zuppe, contorni e insalate fredde o per la preparazione di piatti della cucina mediorientale, rispondendo così alla variegata, multietnica e sempre nuova domanda del mercato inglese. La catena distributiva Waitrose, molto nota e presente sul territorio, vanta anche un mandato reale per la fornitura di generi alimentari, vini e liquori per la regina Elisabetta e il principe Carlo.



"Love Life" a marchio Waitrose
7 referenze disponibili: Farro, Orzo & legumi, Mix 5 cereali, Minestrone, Bulgur, miglio & riso rosso, Bulgur integrale, Freekeh & quinoa
Packaging: sacchetto stand up in film stampato e atmosfera protettiva
Shelf-life: 19 mesi
Peso: 250 g
Prezzo al pubblico: £1,89

Fonte: Ufficio Stampa Pedon