Mela Val Venosta: «collaborazione vincente con la Gdo»

Mela Val Venosta: «collaborazione vincente con la Gdo»
Come poter valorizzare il punto vendita rendendolo un luogo accattivante ed emozionale, in grado di trasmettere i valori di una produzione melicola d'eccellenza?
La collaborazione Mela Val Venosta e catene selezionate della GDO nasce da questa esigenza comune ed è testimonianza di un affiatamento reciproco tra VI.P e i suoi clienti: frutto di questa vincente iniziativa è lo spazio dedicato esclusivamente alle mele venostane, presso l'area Gazebo allestita all'interno dei reparti ortofrutta.

Uno spazio coinvolgente ed elegante, interamente dedicato alle inconfondibili mele venostane, presentate in questa struttura evocativa che, attraverso immagini della Valle, profumi intensi di mela e di colori forti, invita a fermarsi per assaggiare l'incredibile gusto delle Mele Val Venosta, fresche e croccanti.

Tutta l'esposizione del prodotto è concepita per guidare il consumatore a scegliere la mela più adatta ai suoi gusti: l'assortimento è ampio e curato nella presentazione, per un acquisto facile e immediato. Un cartello informativo a fianco di ogni varietà descrive le sue caratteristiche principali educando all'acquisto del prodotto proposto sia sfuso che confezionato, ma non finisce qui: per chi desidera più informazioni, sul bollino di ogni mela o sul retro dei sacchetti, vi è la chiave di accesso al Mondo di Mela Val Venosta, il QR CODE, che permette di entrare nell'affascinante mondo delle mele venostane, alla scoperta di un prodotto di qualità e controllato.

Mela Val Venosta conferma la sua attenzione verso i suoi partner commerciali e grazie alla stretta e consolidata collaborazione con i suoi Clienti si avvicina al consumatore portando un piccolo angolo di natura all'interno dei punti vendita, e premiando la preferenza per una mela di qualità superiore, dalla croccantezza e dal sapore senza eguali.

Fonte: Ufficio Stampa Mela Val Venosta