DimmidiSi: teatro e snack di frutta alla fiera dei bambini

DimmidiSi: teatro e snack di frutta alla fiera dei bambini
DimmidiSì partecipa a Seridò, la fiera più grande d'Italia dedicata ai bambini allestita, anche quest'anno, negli spazi del Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) aperta nei giorni: 25 e 26 aprile, 1, 2, 3, 8, 9 e  10 maggio.

Presso il Teatro DimmidiSì, allestito negli spazi della fiera, i piccoli visitatori e le loro famiglie potranno godersi qualche ora di puro divertimento assistendo allo spettacolo teatrale "L'Amico Albero" messo in scena dalla Compagnia TeatroDaccapo, replicato durante i giorni di fiera. Dopo lo spettacolo, ai piccoli visitatori di Seridò sarà offerta una gustosa e sana merenda con gli snack di frutta DimmidiSì.

Con questa iniziativa, la marca della freschezza garantita conferma ancora una volta la propria attenzione verso il mondo dei bambini verso il quale da sempre promuove il valore e l'importanza della sana e corretta alimentazione, aiutando le famiglie a proporre ai più piccoli il consumo di frutta e verdura freschissime più volte al giorno grazie alla gamma di insalate, frutta, bevande, primi piatti e contorni tutti rigorosamente freschissimi, pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione.

Fonte: Ufficio Stampa La Linea Verde