Le fettine di mela Leni's nel padiglione Alto Adige di Expo

Le fettine di mela Leni's nel padiglione Alto Adige di Expo
Un nuovo modo di mangiare la mela, pratico, sano e gustoso: le fettine di mela Leni's, fresche e già pronte al consumo, saranno tra i protagonisti del padiglione Alto Adige a Expo Milano 2015, dal 1 maggio al 31 ottobre.

Gli spicchi di mela sono prodotti da VOG Products, azienda di Laives tra i leader europei nella lavorazione e trasformazione della frutta fresca, che sarà tra i partner istituzionali del padiglione Alto Adige gestito da EOS – Organizzazione Export Alto Adige.

Realizzate unicamente con mele del territorio e confezionate nella pratica busta da 80 grammi, le fettine Leni's sono il prodotto perfetto per rappresentare il tema dell'esposizione universale di quest'anno "nutrire il pianeta": rappresentano infatti uno snack pratico e salutare, in grado di riconquistare chi ha abbandonato il consumo di frutta per ragioni di comodità ed è alla ricerca di uno spuntino leggero e gustoso.

Expo Milano sarà l'occasione per presentare all'ampio pubblico previsto questa visione fortemente innovativa, che VOG Products può portare avanti grazie e un'esperienza unica in Europa nel settore della trasformazione e della lavorazione della mela. Oltre alle fettine, i prodotti Leni's comprendono la mousse 100% mela in vasetto di vetro e i succhi di pura mela nelle bottiglie da 250 ml e 1 l.



Con l'adesione al progetto Expo di EOS, i prodotti a marchio Leni's saranno disponibili per tutto l'arco dell'esposizione, dal 1 maggio al 31 ottobre, nell'area catering del padiglione Alto Adige posizionato lungo il viale del Cardo.

Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it 
www.facebook.com/lenis.coop

Fonte: Ufficio Stampa Leni's