Mela Val Venosta, comunicazione multisensoriale in Coop

Mela Val Venosta, comunicazione multisensoriale in Coop
Mela Val Venosta è sinonimo di un prodotto fresco di qualità superiore, dalle proprietà organolettiche eccezionali, con un sapore inconfondibile e dalla croccantezza unica... Ma come poter comunicare oltre la mela, attraverso una modalità coinvolgente e polisensoriale?

Il progetto pilota tra Mela Val Venosta e la catena Coop Centro Italia nasce da una esigenza comune di voler comunicare in maniera innovativa ed accattivante, valorizzando il punto vendita con attività che catturino l'attenzione del consumatore.

Presso l'Area Cooking Val Venosta allestita nel reparto ortofrutta, lo Chef ed il suo staff hanno saputo valorizzare le mele venostane, ricettandole a vista e spiegando come, oltre al prodotto consumato fresco, le singole varietà Mela Val Venosta si prestino alla preparazione di gustose pietanze. Uno spazio coinvolgente ed elegante, dai colori accattivanti ed interamente allestito ad Area Cooking Mela Val Venosta, in cui i consumatori sono stati "catturati" da profumi intensi e squisiti assaggi a base di mela.
Il menù è ricco e articolato: 3 varietà per 5 ricette sia dolci che salate, dall'antipasto al primo piatto, dal secondo al dolce, per concludere con uno "spiedino di mela e cioccolato fuso" per i più piccoli!
Golden, Pinova e Stark Delicious Val Venosta hanno esaltato le proprie caratteristiche dimostrandosi materia prima dalle eccellenti qualità organolettiche e preziosa alleata della creatività in cucina!



Mela Val Venosta conferma l'attenzione verso i propri partner commerciali e grazie alla stretta e consolidata collaborazione con i suoi Clienti si avvicina al consumatore attraverso nuove iniziative di comunicazione.
 
Fonte: Ufficio Stampa Val Venosta