Italiafruit News sbarca su Facebook e incamera subito oltre 5.000 Mi piace

Uno spazio per aumentare il dialogo nella filiera, comprenderne criticità ed esigenze

Italiafruit News sbarca su Facebook e incamera subito  oltre 5.000 Mi piace
Mettere a valore i numerosi commenti dei nostri lettori, aumentare il dialogo all'interno della filiera e diffondere ancor meglio le notizie relative al mondo dell'ortofrutta. E' con questi obiettivi che Italiafruit News ha deciso di entrare sul canale Facebook, raggiungendo in poche settimane otre 5.000 "Mi Piace" alla pagina. Nell'ultimo mese, inoltre, si registrano più di 1.000 condivisioni e diverse migliaia di likes e commenti alle news pubblicate: un sintomo della voglia di partecipazione attiva al settore che i lettori dimostrano in maniera appassionata.


Facebook conta in Italia oltre 26 milioni di iscritti che inevitabilmente comprendono frutticoltori, grossisti, mediatori, venditori al dettaglio, responsabili reparto, manager della GDO ecc. ecc. tutti facenti parte del grande ed eterogeneo "ecosistema professionale dell'ortofrutta".

Consci dei limiti e dei vantaggi che i social network possono offrire e consci della sinergia che si può instaurare lungo la filiera grazie all'informazione, la redazione di Italiafruit News, con il lancio della pagina Facebook, intende creare uno spazio informale di discussione, dove l'utente potrà comprendere in tempo reale le criticità, le esigenze e le percezioni altrui, traendone considerazioni e confrontandosi liberamente con il popolo di internet.

Clicca qui per visitare la pagina.

La redazione augura a tutti una buona lettura e un sano confronto.