Aop Luce, debutto positivo a Fruit Innovation

Serena Pittella: occasione importante per presentare il nuovo marchio, contatti di qualità

Aop Luce, debutto positivo a Fruit Innovation
Il debutto di Fruit Innovation ha segnato anche l’esordio ufficiale, in un evento di settore, dell’Aop Luce, la nuova unione delle organizzazioni di produttori Giotto e La Flacca, che ha mosso i primi passi nelle scorse settimane con una base di un centinaio di soci, sede Legale a Fondi (Latina) e base amministrativa a Sessa Aurunca (Caserta).

“Per noi è stato importante essere presenti, era la nostra prima fiera come Aop Luce ed è stata una buona occasione per presentare in modo ufficiale il nuovo marchio”, ha spiegato a Italiafruit News la responsabile marketing Serena Pittella. “Devo dire che siamo abbastanza soddisfatti: erano presenti i nostri principali clienti della grande distribuzione italiana e abbiamo avuto anche qualche contatto estero. Nel complesso, anche se l'affluenza non è stata straordinaria, il pubblico era di qualità”. 

“Una fiera a maggio, poi, è per noi strategica - conclude Pittella - perché si possono programmare le importanti campagne estive delle drupacee e dei pomodori”. 

Nella foto, scattata nello stand di Aop Luce a Fruit Innovation, compaiono, da sinistra a destra: Giacomo Galdiero (amministratore delegato), Giusy Pimpinella, Loredana Di Mambro e Serena Pittella.

Copyright 2015 Italiafruit News su testo e foto.