Ortoromi promuove Fruit Innovation: «Buona fiera da consolidare»

Boromello: interesse per le nostre novità Insalata in Fiore e Pausa Pranzo InForma

Ortoromi promuove Fruit Innovation: «Buona fiera da consolidare»
Nel segno dell'innovazione la presenza di Ortoromi a Fruit Innovation: in occasione della rassegna che ha debuttato la scorsa settimana a Milano Fiera, l'azienda veneta ha lanciato la nuova Insalata in Fiore, già disponibile sul mercato: due referenze, lattughino e misticanza, in confezione da 80 grammi proposti come prima gamma "in quanto - spiega la responsabile marketing Martina Boromello (nella foto) - è consigliato consumare subito i fiori una volta lavati; per mantenere la freschezza del prodotto, preferiamo che l’operazione venga svolta a casa dal consumatore". Una linea dal forte impatto visivo: "I fiori sono coloratissime viole eduli", spiega infatti Boromello.


 
Nel proprio stand, Ortoromi ha presentato poi in anteprima la nuova linea Pausa Pranzo InForma "con una grafica dedicata tutta nuova - puntualizza ancora la responsabile marketing - in cui vengono messi bene in evidenza gli ingredienti particolari, tra i quali il bulgur e la quinoa, olive taggiasche, melograno, finocchio, tofu…". Il prodotto, al momento, non è ancora disponibile in attesa degli ultimi aggiustamenti tecnici.
 



Ma qual è l'opinione di Ortoromi su Fruit Innovation? "La manifestazione era alla prima edizione, dunque senz'altro da consolidare", sottolinea Boromello. "Come location devo dire che è davvero comoda da raggiungere; siamo molto soddisfatti del passaggio dei numerosi clienti/buyers ai quali abbiamo potuto presentare i nuovi prodotti in anteprima, mostrar loro i campioni, spiegarne le caratteristiche. Siamo felici dei feedback in quanto tutti hanno dimostrato interesse per le novità e abbiamo anche già concordato degli inserimenti. Siamo un po’ meno soddisfatti invece del flusso generale di visitatori, in particolar modo esteri: si pensava infatti che la vicinanza ad Expo fosse motivo di traino per visitatori europei, ma non solo ed invece non è stato così. Nel complesso, comunque, buone impressioni e buoni riscontri".

Copyright 2015 Italiafruit News