Bonduelle, Primizie di Stagione prodotto dell’anno 2015

Bonduelle, Primizie di Stagione prodotto dell’anno 2015
Un mix di insalate scelte in base alla loro stagionalità danno vita ad una gamma unica nel suo genere: Primizie di Stagione Bonduelle, eletta Prodotto dell'Anno 2015 nella categoria insalate, è perfetta per stimolare la fantasia in cucina con ingredienti originali che seguono il ritmo della natura.

La gamma si compone di due ricette estive, disponibili da maggio a ottobre e due invernali, da novembre ad aprile. Per i mesi più caldi Bonduelle propone: le Insalatine Gustose, un invitante mix con il gusto intenso della Red Moustard, Romana Verde e Songino, e Acetosetta, con l'esclusiva Acetosa Rossa, al gusto di limone, Songino e Radicchio Rosso, ideali da gustare per chi ama in tavola la leggerezza e il gusto. Nei mesi più freddi è possibile scegliere tra due diversi mix da utilizzare come classico contorno o per insaporire ricette invernali, il primo con l'esclusivo Pak Choi, Radicchio Variegato e Songino e il secondo con Acetosella Verde Barbabietola e Songino.

Quattro proposte innovative dal punto di vista agronomico che si distinguono dalle altre e confermano l'expertise di Bonduelle nel mercato delle verdure e la capacità dell'azienda di ispirare i consumatori in cucina attraverso un'offerta ampia e di qualità elevata. L'innovativo packaging di carta mostra quel tocco di attenzione artigianale che le ricollega alla tradizione di un tempo, quando l'insalata veniva ancora raccolta nei sacchetti del pane, richiamando alla naturalezza, con il recupero della semplicità e della genuinità delle verdure delicatamente raccolte nell'orto e trattate con ogni cura.



Per l'edizione 2015 del premio "Eletto Prodotto dell'Anno", promosso da Marketing e Innovazione Italia, 12.000 consumatori sono stati chiamati a scegliere i prodotti che li hanno maggiormente soddisfatti, tra una selezione di referenze lanciate di recente sul mercato, e tra queste, nella categoria Insalate non potevano che premiare Primizie di Stagione.

Fonte: Bonduelle Italia