Asia Fruit Award, ecco i tre vincitori

Asia Fruit Award, ecco i tre vincitori
Sono stati annunciati ieri, durante l'Asia Fruit Congress, i tre vincitori degli Asia Fruit Award 2015.

Nella categoria "Campagna di marketing dell'anno" ha vinto l'iniziativa "Now! In Season", realizzata dal governo dello stato del Victoria (Australia) in collaborazione con le associazioni del settore Horticulture Innovation Australia e Austrade. La campagna ha riguardato la promozione di prodotti stagionali australiani (drupacee, pere e mele, uve da tavola, agrumi e ciliegie) in 150 negozi di 5 paesi asiatici, quali Thailandia, Indonesia, Filippine, Cina e Giappone.

L'"Importatore dell'anno" è l'azienda cinese Golden Wing Mau, che lavora saldamente con la grande distribuzione al dettaglio, i mercati all'ingrosso ed il dettaglio specializzato, oltre ad avere sviluppato negli ultimi anni anche la vendita online. Golden Wing Mau è oggi il principale distributore di kiwi Zespri nella Cina orientale e meridionale.

Infine, nella categoria "Retailer ortofrutticolo dell'anno" si è aggiudicato il premio il gruppo distributivo Pagoda Orchard Industry Development Co. La catena, specializzata nella vendita di ortofrutta, ha aperto da poco il suo millesimo negozio in Cina ed è stata premiata per l'impegno nella selezione dei prodotti ma anche per la qualità e professionalità del personale.

I tre vincitori sono stati presentati da Gérald Lamusse, managing director di Global Produce Events, ente organizzatore della fiera, e da Chris White, managing director di Market Intelligence, casa editrice di Asiafruit Magazine e organizzatore dell'Asiafruit Congress. Le due organizzazioni hanno selezionato i vincitori quali esempi di eccellenza nel settore ortofrutticolo dell'Asia.

Nella foto: Huiyong Yu, Presidente di Pagoda, premiato da Gérald Lamusse e Chris White.

Copyright 2015 Italiafruit News