A Unitec e Zespri l'Unicredit award for internazionalization

A Unitec e Zespri l'Unicredit award for internazionalization
L'innovazione protagonista a Macfrut, con la consegna oggi, venerdì 25 settembre alle ore 11 in fiera a Rimini dei Macfrut Innovation Award, il primo concorso nazionale per valorizzare l'innovazione nella produzione e nelle tecnologie della filiera ortofrutticola, organizzato da Macfrut in partnership con la rivista de L'Informatore Agrario. E sempre a proposito di innovazione nella serata felliniana al Grand Hotel di Rimini è stato consegnato l'Unicredit award for internazionalization, speciale riconoscimento alle aziende che hanno fatto dell'internazionalizzazione la loro carta di identità. A essere premiate, tra le 1.000 aziende presenti a Macfrut, sono state la Unitec di Lugo (Ravenna) che si è affermata nella produzione di macchine innovative, impianti e linee per la lavorazione dell'ortofrutta, e la neozelandese Zespri, colosso mondiale del kiwi.

I premi sono stati consegnati da Luciano Cenedese, responsabile UniCredit International Center Italy, a Angelo Bendetti, General Manager e Presidente Unitec, e Callum Kay, Global technical development manager di Zespri.

La giuria che ha premiato era composta da Rossella Gigli (direttrice di FreshPlaza Italia), Luca Lorenzi (Unicredit deputy regional manager), Beppe Boni (vicedirettore de "Il Resto del Carlino").