Solfarm Europe, spremute di benessere naturale in Gdo

Melagrana, Rapa Rossa, Mix Vegano: 100% di frutta fresca in 250 grammi

Solfarm Europe, spremute di benessere naturale in Gdo
Al consumatore attento alle etichette non potrà certamente passare inosservata la linea di Spremute di Solfarm Europe, sempre più presente nelle principali catene della Gdo italiana.

L'azienda di Castelvetro Piacentino (Piacenza), che opera dal 2003 nel mercato della IV gamma di frutta, propone una innovativa linea di spremute di alta valenza nutrizionale e ideali per un pubblico interessato a prodotti premium. Basta, infatti, dare uno semplice sguardo all'etichetta posta sul retro delle confezioni da 250g per comprendere che le spremute di Solfarm Europe sono prodotti di benessere naturale, grazie all'elevato ed esclusivo contenuto di produzioni ortofrutticole fresche. Per esempio la Spremuta con "Melograna Fresca", lanciata nel 2014, contiene ben il 67% di melagrana, il 27% di mela ed il 6% di uva: 100% di frutta fresca, dunque, senza l'aggiunta di conservanti, coloranti e zuccheri.

Nell'estate 2015, Solfarm Europe ha ampliato la sua linea delle Spremute con il lancio della variante alla "Rapa Rossa Fresca", che offre allo shopper il 20,04% di Rape Rosse, e di una assoluta novità per il settore del beverage, il "Mix Vegano Fresco", in linea con le ultime ricerche che segnalano nel 2014 quattro milioni e mezzo di vegetariani e vegani in Italia (+15% sul 2013, Fonte: Eurisko 2015). Mela 42,62%, ananas 23,9%, cavolfiore 14,2%, finocchio 13,5%, bergamotto 3,69%, uva 1,39%, ginger 0,7%: questa la combinazione vegan con cui l'azienda piacentina è riuscita a realizzare un prodotto salutistico molto piacevole al gusto.

 
Le ultime introduzioni. La linea delle Spremute si completa con le tre referenze Ananas, Arancia e Arancia Rossa.

"Ci distinguiamo per la qualità della materia prima e per il tipo di prodotto che ha un valore aggiunto superiore", afferma il Presidente di Solfarm Europe Gianguido Bernardoni che, recentemente, ha presentato all'EXPO il Succo di pomodoro fresco ed il Gazpacho (zuppa andalusa a base di verdure fredde) 100% Made in Italy.

Copyright 2015 Italiafruit News